COPENAGHEN MARATHON

  • Data: Domenica 13 Maggio 2018
  • Luogo: Copenaghen
  • A partire da: 235,00 €

Maratona di Copenaghen - 13 Maggio 2018
Pettorali Garantiti - Scrivici per essere inserito nella lista d'attesa!

Che la maratona di Copenaghen fosse destinata ad avere successo era scontato. Sin dalla sua prima edizione, nel 1980, anno dopo anno cresce il numero di iscritti a questo evento, uniti dal desiderio di correre tra le strade colorate della bella città Danese, che ha davvero tanto da offrire. 42,195 km da percorrere accompagnati dal calore della gente e da tanta musica. Non aspettare, corri la maratona di Copenaghen con Born2Run!


Percorso Maratona di Copenaghen

Un percorso piatto e ad anello che parte e finisce a Langebro sulle isole Brygge. Durante tutta la gara lungo i bordi tanta gente pronta a festeggiare ed incitare i runners, che come di consueto provengono da diverse parti del mondo pronti a vivere un’esperienza favolosa. Il percorso è sempre lo stesso, dal centro storico di Nyhavn e Langelinie, l’itinerario prosegue passando per i Giardini Tivoli, il Municipio, la Sirenetta e il Residence Reale, attraversando, quindi, i quartieri di Frederiksberg, Østerbro, Nørrebro e Vesterbro. La maratona ideale per tentare un Personal Best!






Maratona di Copenaghen
Prenotazioni
Iscrizioni:
direttamente dal sito www.born2run.it cliccando su Copenaghen, poi su Prenota e quindi segui gli step sino alla fine.
Acconto:
(per persona): 40% dei servizi a terra prenotati + iscrizione maratona (se richiesta) + ev. costo polizza assicurazione annullamento
Saldo:
entro il 03/04/2018
Estremi bancari:
CARISBO – Reggio Emilia IBAN: IT08 B063 8512 8001 0000 0001 293 / BIC: IBSPIT2B
Intestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia

Penalità in caso di cancellazione
-30% quota di partecipazione per cancellazione fino a 90gg prima della partenza
-60% quota di partecipazione per cancellazione tra 59-45 giorni prima della partenza
-75% quota di partecipazione per cancellazione tra 44-30 giorni prima della partenza
-90% quota di partecipazione per cancellazione tra 29-10 giorni prima della partenza
-100% quota di partecipazione per cancellazione nei 9 giorni prima della partenza, in caso di non presentazione, in caso di impossibilità a intraprendere il viaggio per difetto e/o mancanza dei documenti personali de espatrio
La quota pettorale non è rimborsabile
I biglietti aerei emessi non consentono cambi data e non sono rimborsabili


GLOBY GIALLO
Polizza assicurativa per rinuncia al viaggio (facoltativa)

VALIDITÁ
La polizza, per essere ritenuta valida, deve:
essere emessa contestualmente alla data di prenotazione o conferma dei servizi
essere stipulata a garanzia del costo complessivo del viaggio

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Annullamento "all risks", cioè per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l'assicurato, tutti i suoi familiari o un compagno di viaggio.

I PRINCIPALI PLUS
Copertura delle rinunce dovute a :
-malattie preesistenti
-revoca delle ferie
-impegni di lavoro
-patologie della gravidanza
-malattia del cane o del gatto
-sono coperte le rinunce a seguito di malattia di un familiare o di una persona convivente (definizione di "familiare")
-nessuna franchigia per rinunce a seguito di morte o ricovero ospedaliero
-franchigia 20% in tutti gli altri casi, con minimo € 75
COSTO: 5,6% del pacchetto turistico

Copenaghen

Una delle città più belle d’Europa. Sempre al passo con i tempi. È la città dei colori, dove blu, giallo, rosso e arancione convivono alla perfezione creando un’atmosfera unica nel suo genere. Il blu del mare riflette i colori caldi di questa meravigliosa città danese. Case colorate, bar, ristoranti e tanta musica in particolare in primavera, quando con l’arrivo delle belle giornate nei vari parchi la gente ne approfitta per rilassarsi prendendo parte ai vari concerti. Uno dei parchi più famosi e preferiti dagli abitanti e dai turisti è quello di Tivoli. Ad ogni ora del giorno, che sia pausa pranzo o fine giornata, in tanti si recano anche solo per una semplice passeggiata. Copenaghen è una città che pensa proprio a tutti, per non trascurare nessuno ogni suo quartiere ha una particolarità. Partendo da Vesterbro, che è quello più vicino al centro della città, il più semplice ma non per questo il meno accogliente, con tante strutture nuove. Per chi volesse approfondire la storia della città, non resta che visitare il Museo di Copenaghen, che si trova proprio in questo quartiere. Subito dopo c’è il quartiere della moda, Christianshavn con tanti locali di tendenza. A seguire, Østerbro, definito come il più chic, sempre super pulito e sede degli edifici più costosi della città. Decisamente più economico e vivace è il quartiere di Nørrebro, seguito dal quartiere benestante di Frederiksberg che offre ristoranti di alta qualità ed enormi spazi verdi. Ultimo, ma non per importanza c’è il quartiere di Ørestad, la zona più nuova della città. A Copenaghen ce n’è davvero per tutti i gusti! A te la scelta…