MUNICH MARATHON

  • Data: Domenica 8 Ottobre 2017
  • Luogo: Monaco di Baviera
  • A partire da: 250,00 €

Maratona di Monaco di Baviera - 8 Ottobre 2017
Pettorali Garantiti - Lo staff B2R è in grado di offrirti le migliori tariffe al momento della tua richiesta.
Contattaci subito via mail, chat o telefono.

Non solo una maratona, ma un vero e proprio tour della città! Tutti pronti per la Maratona di Monaco di Baviera che, giunta ormai alla sua 31esima edizione, ripropone un lungo percorso di 42 chilometri che a partire dal Parco Olimpico, passa per le principali attrazioni quali: il Giardino Inglese, Marienplatz, Municipio e Porta della Vittoria. Accompagnati dal calore della folla il punto d’arrivo è nello storico Stadio Olimpico, realizzato nel 1972 proprio in occasione delle Olimpiadi.  Cosa aspetti? scrivici subito!

MARATONA DI MONACO DI BAVIERA

Prenotazioni
Iscrizioni: direttamente dal sito www.born2run.it cliccando su Munich Marathon, poi su Prenota e quindi segui gli step sino alla fine.
Estremi bancari: CARISBO – Reggio Emilia IBAN: IT08 B063 8512 8001 0000 0001 293 / BIC: IBSPIT2B - Intestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia

Penalità in caso di cancellazione
-30% quota di partecipazione per cancellazione fino a 90gg prima della partenza
-60% quota di partecipazione per cancellazione tra 59-45 giorni prima della partenza
-75% quota di partecipazione per cancellazione tra 44-30 giorni prima della partenza
-90% quota di partecipazione per cancellazione tra 29-10 giorni prima della partenza
-100% quota di partecipazione per cancellazione nei 9 giorni prima della partenza, in caso di non presentazione, in caso di impossibilità a intraprendere il viaggio per difetto e/o mancanza dei documenti personali de espatrio
La quota pettorale non è rimborsabile
I biglietti aerei emessi non consentono cambi data e non sono rimborsabili

GLOBY GIALLO
Polizza assicurativa per rinuncia al viaggio (facoltativa)

VALIDITÁ
La polizza, per essere ritenuta valida, deve:
essere emessa contestualmente alla data di prenotazione o conferma dei servizi
essere stipulata a garanzia del costo complessivo del viaggio

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Annullamento "all risks", cioè per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l'assicurato, tutti i suoi familiari o un compagno di viaggio.

I PRINCIPALI PLUS
Copertura delle rinunce dovute a :
-malattie preesistenti
-revoca delle ferie
-impegni di lavoro
-patologie della gravidanza
-malattia del cane o del gatto
-sono coperte le rinunce a seguito di malattia di un familiare o di una persona convivente (definizione di "familiare")
-nessuna franchigia per rinunce a seguito di morte o ricovero ospedaliero
-franchigia 20% in tutti gli altri casi, con minimo € 75

COSTO: 6,9% del pacchetto turistico

MONACO DI BAVIERA

Vai a Monaco di Baviera e non ti stanchi mai! Famosa per l’”Oktoberfest”, la più grande festa della birra del mondo che dal 1810 si ripete ogni anno. La formula attuale prevede ben 16 giorni di festeggiamenti per la gioia dei turisti e non. Una festa sicuramente da non perdere se ci si trova nei paraggi. Ma Monaco non è solo birra, anche tanta storia e cordialità. A partire dalla piazza dedicata alla Madonna (la Marienplatz) nella quale si possono ammirare il Vecchio (Atles) e Nuovo (Neues) Municipio. Ad attirare la folla di turisti è l’orologio carillon (Glockenspiel) che si trova sulla facciata, in stile gotico, del Nuovo Municipio. La particolarità di questo carillon sta nel fatto che, quotidianamente e ad orari stabiliti, al suono delle campane le statuette iniziano ad animarsi. 10 minuti di puro show nel quale le 32 statue a grandezza naturale si cimentano in canti e balli tradizionali. Un altro quartiere da segnare in agenda è quello di Maxvorstadt all’interno del quale vi è un’area interamente dedicata al mondo dell’arte, il Kunstareal. Si può passare da un museo all’altro cercando di soddisfare tutti i gusti. Per i più grandi appassionati è un appuntamento immancabile! Dall’arte si passa alla scienza con il Deutsches Museum. Con i suoi 28000 oggetti esposti risulta essere il più grande museo di scienza e tecnologia al mondo. Dalla prima automobile a motore, al primo motore diesel è sempre bello fare un salto nel passato per capire fin dove la mente creativa dell’uomo è riuscita ad arrivare. Terminati i giri dei musei perché non passare un po’ di tempo all’aperto? Magari nell’Englisher Garten (Giardino Inglese), definito da tutti come il polmone verde della città bavarese. Un parco in stile inglese, realizzato in Germania e nel quale vi è anche un po’ di Giappone e di Grecia. All’ingresso, infatti, c’è la “Japanische Teehaus”, la struttura giapponese offerta nel 1972 dal governo di Tokyo per le Olimpiadi. Da non perdere anche il tempio in stile greco e la “Chinesischer Turm” che ospita il ristorante Monopteros. Di giorno un bel tour della città e di sera tanto divertimento! La Kultfabrik, zona piena di discoteche, pub, club e ristoranti. Gli spettacoli sono di vario genere quindi è bene informarsi in modo da scegliere la serata ideale.