SIVIGLIA MARATHON

  • Data: Domenica 25 Febbraio 2018
  • Luogo: SIVIGLIA
  • A partire da: 325,00 €

Maratona di Siviglia - 25 Febbraio 2018
Pettorali Garantiti - Scrivici per essere inserito nella lista d’attesa

Scopri l’Andalusia correndo la maratona di Siviglia! Una gara spettacolare con un percorso altrettanto degno di lode che risulta essere il più piano d’Europa. Il percorso perfetto: al livello del mare e protetto dal vento. La partenza è prevista dall’ Avenida de Carlos III e l’arrivo nel Estadio La Cartuja, lo stadio multiuso situato nel capoluogo andaluso. Durante i 42,197 km di corsa sarà davvero difficile non notare i vari monumenti tra cui: la Plaza de España, la Torre del Oro, La Giralda, El Parque de María Luisa o La Maestranza. Siviglia ha tanto da offrire, corri la tua maratona con Born2Run!

Maratona di Siviglia
Prenotazioni
Iscrizioni: direttamente dal sito www.born2run.it cliccando su Siviglia, poi su Prenota e quindi segui gli step sino alla fine.
Acconto(per persona): 40% dei servizi a terra prenotati + iscrizione maratona (se richiesta) + ev. costo polizza assicurazione annullamento
Saldo: entro il 24/01/2018
Estremi bancari: CARISBO – Reggio Emilia IBAN: IT08 B063 8512 8001 0000 0001 293 / BIC: IBSPIT2B
Intestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia

Penalità in caso di cancellazione
-30% quota di partecipazione per cancellazione fino a 90gg prima della partenza
-60% quota di partecipazione per cancellazione tra 59-45 giorni prima della partenza
-75% quota di partecipazione per cancellazione tra 44-30 giorni prima della partenza
-90% quota di partecipazione per cancellazione tra 29-10 giorni prima della partenza
-100% quota di partecipazione per cancellazione nei 9 giorni prima della partenza, in caso di non presentazione, in caso di impossibilità a intraprendere il viaggio per difetto e/o mancanza dei documenti personali de espatrio
La quota pettorale non è rimborsabile
I biglietti aerei emessi non consentono cambi data e non sono rimborsabili

GLOBY GIALLO
Polizza assicurativa per rinuncia al viaggio (facoltativa)

VALIDITÁ
La polizza, per essere ritenuta valida, deve:
essere emessa contestualmente alla data di prenotazione o conferma dei servizi
essere stipulata a garanzia del costo complessivo del viaggio

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Annullamento "all risks", cioè per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l'assicurato, tutti i suoi familiari o un compagno di viaggio.

I PRINCIPALI PLUS
Copertura delle rinunce dovute a :
-malattie preesistenti
-revoca delle ferie
-impegni di lavoro
-patologie della gravidanza
-malattia del cane o del gatto
-sono coperte le rinunce a seguito di malattia di un familiare o di una persona convivente (definizione di "familiare")
-nessuna franchigia per rinunce a seguito di morte o ricovero ospedaliero
-franchigia 20% in tutti gli altri casi, con minimo € 75
COSTO: 6,9% del pacchetto turistico

Siviglia

Situata sulle rive del fiume Guadalquivir, Siviglia risulta essere una delle città più caratteristiche della regione andalusa. Una città multietnica nella quale vi è un po’ d’Europa, Africa e America. Chiamata anche Città Dorata, è sicuramente uno dei posti da visitare in qualsiasi stagione. La vivacità degli abitanti coinvolge i turisti sin da subito, permettendo di vivere a pieno la movida. Tanta musica, tapas, ristoranti, bar, vino, birra e flamenco, questa nobile arte, sa essere allegra e solare, ma anche passionale o romantica e malinconica. Non perderti i vari spettacoli! Bar e piazze sono quasi sempre affollati, poiché gli abitanti per primi amano rilassarsi e passare del tempo chiacchierando in compagnia dei propri cari. Per chi volesse vi è anche un tour gastronomico ampio: Verdure di tutti i colori e pesce fresco, al forno ma soprattutto impanato e fritto, e poi una marea di tapas stuzzicanti e gustose. Ma Siviglia non è solo divertimento, è anche arte, una città ricca di storia con i suoi numerosi edifici dichiarati patrimonio dell’Unesco. Passeggiando tra le strade del capoluogo è facile notare come ci sia stata in passato una forte influenza araba. La catedral, La Giralda, El Alcázar, Palazzo e Giardini della Buhaira sono solo alcuni degli esempi. Assolutamente da non perdere sono: il Pittoresco Barrio de Santa Cruz, un tipico quartiere andaluso, Plaza de España con la sua vastità e la sua decorazione con piastrelle di ceramica e fontane, la Torre del Oro e la piccola chiesa barocca di Macarena. Per non parlare dei vicoli stretti, quartieri aristocratici, cortili e di piazzette nascoste che caratterizzano il centro storico medievale. Una città amatissima dai turisti di tutto il mondo, con un itinerario talmente vasto da non sapere mai da dove partire. C’è davvero tanto da vedere a Siviglia, e sei giorni sono sempre troppo pochi per fare un tour completo della città ma vivere questa magica atmosfera è un’esperienza che vale la pena provare.