MARATONE ITALIANE

  • Data: Domenica 15 Ottobre 2017
  • Luogo: Italia
  • A partire da: 50,00 €

Corri con noi le più belle maratone Italiane:
Born2run (uno dei più importanti tour operator sportivi italiani, vedi alla voce “chi siamo”) è lieto di presentarvi la sua ultima creazione:
We Run Italy: il primo tour operator sportivo dedicato all’incoming. L’obiettivo primario è ricercare e selezionare gare podistiche in Italia con in comune due aspetti fondamentali:

ottima organizzazione della gara
location da sogno

Per ogni gara selezionata sono stati creati programmi con il giusto mix di contenuti sportivi, culturali, paesaggistici ed enogastronomici per farvi vivere un’esperienza unica e scoprire un Paese affascinante come l’Italia. Queste sono solo alcune proposte di programmi che potranno essere completate, arricchite e personalizzate seguendo le vostre richieste ed aspettative. La nostra assistenza in loco sarà puntuale e precisa, il nostro personale multilingue super esperto sia di running che di turismo, vi darà tutti i consigli su come affrontare il percorso della gara ed in più sarà lieto di farvi scoprire-conoscere le magnifiche location che ospiteranno le gare. Forti di accordi preferenziali con i nostri fornitori locali, siamo in grado di offrirvi quotazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

STELVIO
Una corsa avventura indimenticabile sul secondo passo più alto d'Europa. Percepisci la Val Venosta primordiale e fatti accompagnare lungo ogni chilometro dai paesaggi naturali e culturali mozzafiato fino all'arrivo sui 2757 m di altitudine. Guarda il percorso!


LAGO DI RESIA
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il Giro del Lago di Resia è un grande evento podistico, e non certo solo una 15K. Per una giornata e più, il piccolo paesino di Curon Venosta – a pochi chilometri dal passo Resia e dal confine austriaco -  diventa sede di un happening con tutti i crismi del grande appuntamento:  ingente  partecipazione, ambiente internazionale, ottima organizzazione, fascino ammaliante del luogo e grande agonismo. Guarda qui il percorso!


BOLOGNA
La bellissima mezza di Bologna "Run Tune Up" parte e arriva nel cuore della città: Piazza Maggiore. Caratteristica unica nel suo genere è il percorso interamente in centro storico chiuso al traffico per l’occasione. I partecipanti correranno a fianco del portico più lungo in Europa. La musica delle numerose band, e il pubblico danno la carica ai runner. All’arrivo in pieno centro, un’atmosfera di grande festa attende i partecipanti. Guarda il percorso!

CHIANTI
Le verdi colline, le rossi vigne, gli alti cipressi, sonnolenti borghi ed antichi castelli, correre per perdersi nelle suggestioni di paesaggi senza tempo. Partecipare ad un evento unico e indimenticabile, un bagno di folla per l'evento trail più numeroso d'Italia ed al tempo stesso una corsa  su di un percorso affascinante, immersi nella campagna più bella del mondo. Guarda il percorso!

VENEZIA
Per tutti Venicemarathon è qualcosa oltre la “maratona di Venezia”: un contenitore di eventi e iniziative partecipate con vivido interesse non solo dai maratoneti. Parco San Giuliano è il fulcro della settimana pre-maratona: il venerdì con l’inaugurazione di Exposport e Open Sport ed il sabato con le tre Family Run che coinvolgono i bambini e ragazzi di tutta la provincia. Guarda il percorso!

FIRENZE
Un'emozione unica che solo chi ha corso a Firenze può raccontare e che ha trasformato la classica della città del giglio in un appuntamento irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti da tutto il mondo, puntuale ogni anno, l'ultima domenica di Novembre. Guarda il percorso!

NAPOLI
La bellezza del percorso della NAPOLI MOSTRA D'OLTREMARE HALF MARATHON, il grande villaggio sportivo al chiuso e l'arrivo nel grande parco e polo fieristico della Mostra d'Oltremare hanno suscitato entusiasmo e consensi nei circa 2.600 atleti giunti al traguardo della terza edizione. Guarda il percorso!

ROMA
Dai primi anni del '900 ad oggi, nelle strade e nelle piazze della Città Eterna, si sono cimentati alcuni dei miti del podismo di tutti i tempi. Dorando Pietri che il 2 aprile del 1906 trionfò sul traguardo di Piazza di Siena a Villa Borghese consacrando il grande atleta emiliano fra entusiastiche ali di folla. L'impresa di Abebe Bikila,che, a piedi nudi, si involò, sull'Appia Antica illuminata a giorno, per arrivare da trionfatore sotto l'Arco di Costantino nella maratona Olimpica del 1960. Altra leggenda è il keniano-giapponese Douglas Wakiihuri: il 6 settembre 1987 vinse la maratona iridata davanti ad Ahmed Saleh e Gelindo Bordin. Guarda il percorso!

Contatti
We Run Italy
è di proprietà dell’agenzia di viaggi Melville Lufthansa City Center, fondata nel 1997.Ha uno staff di 14 persone che oltre alla normale attività di agenzia di viaggi (leisure, business travel e meeting/incentives), da oltre 12 anni è attiva nell’universo running con un propriotour operator sportivo denominato Born2Run
Contattaci subito tramite mail all'indirizzo info@werunitaly.com o visita il nostro sito www.werunitaly.com