Miami Easy solo Hotel


Giovedì 24 Gennaio
ITALIA / MIAMI
Partenza dall'aeroporto prescelto, con volo di linea. All’arrivo a Miami. Disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento libero in Hotel e sistemazione nelle camere riservate. Tempo a disposizione. Pernottamento.


Venerdì 25 Gennaio
MIAMI
Giornata a disposizione visite individuali e/o escursioni facoltative. E’ possibile organizzare una visita guidata della città, per orizzontarsi meglio, e riuscire quindi ad approfondire poi la conoscenza della città, secondo i rispettivi interessi e desideri. Per i runners, ritiro del pettorale presso il centro Maratona. Pernottamento.

Sabato 26 Gennaio
MIAMI
Intera giornata a disposizione per escursioni (es. EVERGLADES) visite individuali e/o shopping. Per i corridori, pomeriggio di relax in preparazione della Maratona. In serata, tradizionale Pasta Party. I buoni possono essere acquistati presso l’EXPO.Pernottamento.


Domenica 27 Gennaio
MIAMI MARATHON 2019
E’ il giorno tanto atteso della MIAMI MARATHON & HALF MARATHON. Per chi correrà la Mezza Maratona possibilità di fare il BRUNCH in uno dei bellissimi locali di South Beach. Pomeriggio libero. Pernottamento.


Lunedì 28 Gennaio
MIAMI / ITALIA
Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio, in tempo utile, trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo prescelto. Notte in volo.


Martedì 29 Gennaio
ITALIA
In mattinata, arrivo in Italia. Fine dei servizi.

La quota comprende:
-Sistemazione presso l’hotel indicato – 4 notti - in camere con servizi privati
-Trattamento di pernottamento + prima colazione americana
-Assistenza Born2Run
-Assicurazione viaggio ALLIANZ AZ-BB10: medico-sanitaria (max. €5165) e bagaglio (max. €415)
-Materiale illustrativo / informativo
-L’APP My Melville con un login riservato
-Un’area My Run per i documenti

La quota non comprende:
-Iscrizione alla gara
-VOLI
-Trasferimenti
-Pasti e bevande. Visite ed escursioni
-Mance extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato come compreso.

DORCHESTER MIAMI BEACH HOTEL

DORCHESTER MIAMI BEACH HOTEL

Nel cuore dello storico Déco District, nell'ambita zona di South Beach, di fronte all'Oceano (a 4 minuti a piedi dalla spiaggia), circondato dai famosi locali notturni, ristoranti e centri commerciali della vivace Collins Avenue. Patio esterno, piscina riscaldata e connessione WiFi gratuita. Camere moderne e dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo, frigorifero e macchinetta per il caffè. Sala fitness e lavanderia automatica. Inclusa la prima colazione americana.

Array

Pettorale 21 km Miami 2019

Scegli questa opzione nella schermata successiva per correre la mezza maratona di Miami 2019. Scegli invece NO alla voce pettorale che fa riferimento alla maratona.

Prenota ora