OSLO MARATHON


Correte con noi la Maratona di Oslo 2023!

Un percorso estremamente piatto, che parte e arriva sulla Piazza del Municipio. Si corre dal 1981 e conta più di 20.000 partecipanti da tutto il mondo.

Un clima perfetto per correre nel mese di settembre al Nord!

CLICCA E LEGGI PROGRAMMI E PREZZI 2023






Documenti richiesti
Carta d'identità valida per l'espatrio oppure passaporto valido.


Iscrizioni: online oppure contattaci e ti invieremo la scheda di prenotazione
Acconto:(per persona): € 40% dei servizi a terra prenotati + ev. BIGLIETTO AEREO + iscrizione maratona (se richiesta) + ev. costo polizza GLOBY
Saldo:  entro il 03/08/2023
Estremi bancari: INTESA SAN PAOLO Reggio Emilia - IBAN: IT08 L030 6912 8281 0000
-
Intestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia  


OSLO

Oslo, la capitale della Norvegia, si trova sulla costa meridionale del Paese, in fondo all'Oslofjord. La città è famosa per le aree verdi e i musei, molti dei quali si trovano nella penisola di Bygdøy, come il Museo marittimo norvegese e il Museo delle navi vichinghe, che ospita reperti del IX secolo.

E’ una città interessante sotto molti punti di vista, dall’architettura alla qualità della vita, senza contare la natura circostante, talmente rigogliosa e varia che è possibile addirittura sciare al mattino e fare il bagno al mare nel pomeriggio.
Una città tutta da scoprire, che si merita una visita di due o tre giorni prima di partire on the road all’esplorazione della Norvegia. E’ una capitale europea in tutto e per tutto, con standard impeccabili, ristoranti di primo livello, una vita notturna invidiabile e tante occasioni per lo shopping.

Da sempre cuore pulsante della Scandinavia, grazie anche alla sua posizione geograficamente favorevole, Oslo ha continuato a svilupparsi negli anni fino a diventare un centro globale di servizi e hub tecnologico di fama mondiale.
La città è infatti in continuo fermento e sviluppo, tanto che Lonely Planet nel 2018 l’ha inclusa nella lista delle 10 migliori città del mondo da visitare, citando l’architettura innovativa e gli imperdibili musei, a fianco di una serie di bellissimi bar, bistrot e locali notturni.

Moderna ma attenta alle tradizioni, Oslo vi saprà colpire sin dal primo momento. Dedicatele del tempo, a differenza di molti turisti mordi e fuggi che arrivano e se ne vanno subito, e non ve ne pentirete.