Carissimi Runner,
già da qualche giorno in ufficio c’è un gran daffare e di questo siamo estremamente contenti, sembriamo un po’ i "Folletti" di Babbo Natale che in vista delle feste imminenti, preparano con gioia i regali per tutti i bambini del mondo!
Come potete ben immaginare non siamo indaffarati a farvi partire per trasferte estere imminenti e correre maratone memorabili (magari fosse così!), ma siamo tutti concentrati a preparare al meglio l’anno che verrà ed in modo particolare la seconda parte, dove sono state posizionate quasi tutte le grandi maratone e mezze.
Ci stanno arrivando i contratti e le riconferme del numero dei pettorali di tutti i grandi eventi e di conseguenza stiamo ultimando i programmi e mandando i nuovi contratti a chi ci aveva chiesto "il riporto" dal 2020. Subito dopo contatteremo chi ci ha fatto richiesta ed è in lista d’attesa con la speranza di poter accontentare tutti, specialmente su quelle maratone dove non è possibile avere tanti pettorali.
Siamo già partiti con Berlino, presto saremo pronti con Tokyo e via via anche con Chicago, Londra e Boston… speriamo tutte entro la fine dell’anno. Con gli organizzatori di New York siamo in costante contatto e crediamo in tutta onestà di avere notizie certe all’inizio del prossimo anno (ci auguriamo entro gennaio): siamo fiduciosi di poter accontentare ogni vostra richiesta.
Il nostro maggior impegno è contenere al massimo i costi e proporvi delle quotazioni molto simili a quelle del 2020: su Berlino ci siamo riusciti e speriamo di poterlo fare anche sugli altri grandi eventi. Per noi sarebbe una grande soddisfazione professionale ed un segno di grande rispetto nei confronti di chi ci ha dato fiducia.
Per la primavera non pensateci già rassegnati a non proporvi nulla di concreto! Qualcosa inizia a muoversi, il nostro costante impegno è "scovare" e quindi proporvi "eventi pensati ex novo" e contestualizzati ai momenti che stiamo vivendo con la fondata speranza di farvi iniziare a correre ed a competere dal vivo ad inizio primavera.
Speriamo vivamente che anche nelle vostre case ci sia un’atmosfera sempre più serena e non ci resta che salutarvi con un grande abbraccio dai
"Folletti" di Born2Run
Reggio Emilia, 4 dicembre 2020
©2023 Born2Run Srl | site by Antherica Srl