2021 con Born2Run - Autunno, Majors e novitÓ!
12 Feb

2021 con Born2Run - Autunno, Majors e novitÓ!

Carissimi Runner,

è un po' che non ci sentiamo: abbiamo atteso più del previsto in quanto non avevamo novità significative da comunicarvi. Ora siamo qui con tanti aggiornamenti e convinti che li troverete interessanti e pieni di speranza per un 2021 dove si possa pian piano tornare alla normalità - che per tutti noi significa anche ricominciare a correre le maratone più belle.

Nella prima parte dell'anno sono rimaste poche le aspettative di correre gare ufficiali; ormai da tempo quasi tutte le manifestazioni sono state posticipate in autunno. La speranza è che si possa correre qualche gara a livello nazionale con un numero di partecipanti contenuto verso la primavera. Sarà nostra premura avvisarvi appena ne avremo conferma... e speriamo di stupirvi con qualche inaspettata "chicca":  i nostri 007 sono già all'opera!

 La situazione sulle "Majors" è la seguente:

Berlino, Londra,Chicago è tutto confermato, abbiamo già molti iscritti: quelli che dovevano correre nel 2020 e tanti nuovi iscritti. Pettorali, al momento, disponibili su ogni evento.

Boston, finalmente è uscita la data che è l'11 ottobre, ma siamo in attesa dal comitato organizzatore di conoscere i termini del contratto e la quantità di pettorali confermati, oltre a quelli già sicuri destinati a coloro che l'hanno posticipata dal 2020. Appena avremo tutti i dati, sarà nostra premura contattare tutti "i Nati per Correre" che ne hanno fatto richiesta.

Tokyo, purtroppo i pettorali sono esauriti poiché quasi tutti quelli che la dovevano correre nel 2020 hanno posticipato al 2021 (17 ottobre). Fateci richiesta per il 2022 (6 marzo) e cercheremo, come sempre, di esaudire le vostre richieste.

New York 50ma edizione, il comitato organizzatore New York Road Runners (NYRR) sta lavorando assiduamente con il governo e le autorità sanitarie per redigere un protocollo che possa garantire lo svolgimento della gara in assoluta sicurezza, con gli stessi servizi e la magica atmosfera che hanno reso questa maratona unica ed inimitabile. Purtroppo, vi chiediamo ancora un po' di pazienza poiché siamo stati informati dal NYRR che avremo ogni dettaglio ed il numero definitivo di pettorali non prima di fine marzo.  Fortunatamente B2R ha un numero molto consistente di pettorali ed anche in caso di una eventuale riduzione, crediamo fortemente di essere in grado di accontentare le vostre richieste. Chiediamo solo un po' di pazienza che sicuramente verrà ripagata poiché la 50ma si preannuncia essere un'edizione memorabile!

Per tutte le altre maratone, sia quelle da noi già pubblicate che quelle ancora in attesa di programma, contattateci e cercheremo di darvi tutte le info possibili per consentirvi di prenotare nel modo più veloce, a prezzi e condizioni super convenienti!

Per il momento è veramente tutto, come vedete siamo pieni di energia positiva e fiduciosi che quanto prima arriverà "l'inversione di tendenza" che ci consentirà di ritornare finalmente a vivere in serenità.

Un grande abbraccio dallo Staff di Born2Run