2021 con Bon2Run - Programmi in arrivo!
14 Ott

2021 con Bon2Run - Programmi in arrivo!

Carissimi Runner,

è passato più di un mese dalla nostra precedente comunicazione e siamo qui ad aggiornarvi sulle ultime novità in casa B2R e su tutto il mondo delle Maratone.

Come vi avevamo già accennato quasi tutte le maratone più importanti previste per la primavera 2021 sono state posticipate all'autunno. E' sicuramente un segnale di grande responsabilità e onestà da parte degli organizzatori che sulla base dell'esperienza maturata nel corso del 2020, dove per tutti è stato difficile capire l'evolversi della pandemia, hanno deciso saggiamente di posticipare con largo anticipo gli eventi consentendo ai Runner di poter scegliere con più tranquillità tra le varie opzioni proposte. In primavera/estate sono rimasti pochi eventi in programma con gli organizzatori determinati ad andare avanti con numeri più ridotti e protocolli molto attenti e rispettosi della sicurezza di ogni partecipante. E' evidente che la speranza di correrli c'è, ma allo stesso tempo c'è anche preoccupazione  per la situazione sanitaria.

Considerando questo momento ancora di grande incertezza e cercando di tutelare il più possibile i nostri affezionati Runner ed al tempo stesso B2R, abbiamo rinegoziato con i nostri fornitori le condizioni di ogni contratto rendendo ogni prenotazione molto più flessibile sia in termini di pagamenti che di eventuali cancellazioni.

A giorni usciremo con una mini programmazione sulla primavera/estate 2021: voi potrete prenotare il pettorale e l'hotel, noi emetteremo il contratto ma non vi chiederemo nessun acconto. Soltanto a 60-45 giorni dalla partenza vi verrà richiesto di procedere al pagamento dell'acconto e prenotare l'eventuale volo. Altrimenti potrete cancellare la prenotazione senza nessuna penalità. In questo modo è B2R che si impegna a garantirvi i servizi da voi richiesti senza nessun impegno da parte vostra fino al pagamento del primo acconto.

Per l'autunno sono previste le maratone a Londra, Chicago, Tokyo, New York e molto probabilmente Boston. Ad oggi i comitati organizzatori non hanno ancora assegnato il numero esatto dei pettorali, quindi, per il momento siamo "costretti" a creare una lista d'attesa delle vostre richieste ed appena avremo certezze vi ricontatteremo.

Stiamo continuando a lavorare assiduamente sia per proporvi soluzioni adeguate al momento che stiamo vivendo e sia per farci trovare super pronti quando si ritornerà piano piano alla normalità.

Buona corsa,

lo Staff B2R

  P.S. Al momento la Maratona della nostra città Reggio Emilia è confermata e gli organizzatori sono più che determinati a farvi correre in sicurezza. Tutte le info qui!

Vi aspettiamo a Reggio Emilia!!!