Ai nostri affezionati Runner ed alle loro Famiglie,
anche per noi di B2R è stato un anno molto complicato e solo grazie alle nostre solide basi ed alla nostra tenacia siamo riusciti a reggerne l’urto. Abbiamo lavorato in un clima di grande incertezza; le conferme da parte dei nostri fornitori di annullamenti, posticipi e rimborsi hanno sempre tardato ad arrivare e di conseguenza anche nei vostri confronti spesso non avevamo la risposta appropriata e puntuale. Un grazie veramente sincero va a tutti voi che ci avete sempre sostenuto dimostrandoci la vostra fiducia che è stata determinante nel darci la forza necessaria nei momenti più bui.
Ormai siamo in prossimità delle Feste, uno dei periodi più attesi dell’anno, dove in passato si iniziavano a fare i primi bilanci dell’intensa stagione podistica appena terminata; si rifletteva sui tempi raggiunti con l’eterno dubbio se si poteva fare di più; si fissavano i nuovi obiettivi per l’anno venturo; si ipotizzava a quali grandi eventi poter partecipare e di conseguenza ci si informava sui costi e sulla disponibilità dei pettorali. Era il tempo delle cene, dei regali, delle feste ed…era veramente un bel periodo per tutti noi.
Invece, al momento, molte cose sono vietate, le nostre abitudini sono state modificate ed anche il Running ha subito enormi cambiamenti e limitazioni. Ma come in tutte le esperienze negative, sforziamoci di vederne il lato positivo. Fortunatamente il Running, anche se a fase alterne, è stato quasi sempre permesso almeno a livello individuale e questo ci ha consentito di continuare a vivere la nostra passione e di non mollare mai.
Sarà un Natale diverso e ci piace pensare che sarà un Natale più vero: ne riscopriremo il vero significato e daremo il giusto valore a tutte le piccole cose che da sempre facevamo e davamo per scontate e scontate non sono più!!!
Rifletteteci su e se lo farete in modo consapevole ci ritroveremo nel 2021 più forti di prima ed in grado di combattere e vincere le tante sfide future sportive e non.
Auguriamo a tutti voi ed alle vostre famiglie delle Feste serene e piene di veri valori.
La grande Famiglia di Born2Run
Reggio Emilia, dicembre 2020
©2023 Born2Run Srl | site by Antherica Srl