La tua maratona di New York con Born2Run
13 Giu

La tua maratona di New York con Born2Run

Cari Nati per Correre, pronti per la maratona di New York? Born2Run ha creato un programma che prevede diverse opzioni per rendere unico il vostro viaggio.
Che ne dite di una visita guidata di 4 ore a NYC? È un tour di orientamento ideale per chi visita la città per la prima volta o per chi ci ritorna dopo qualche anno. Sarete aggiornati sulle novità e sulle attrazioni da non perdere durante il vostro soggiorno. L'incontro con la nostra guida italiana e la partenza in pullman sono previsti il 2,3,4 Novembre alle ore 8.50 dal nostro centro operativo, il Millenium Broadway.

Non volete limitare la vostra visita solo a Manhattan? Nessun problema, abbiamo organizzato un tour che vi farà scoprire i quartieri più unici della città: Bronx, Brooklyn e Queens. Un viaggio di 5 ore nel cuore di New York per rendere la vostra esperienza nella Grande Mela ancora più coinvolgente!

Accompagnate un Runner e non sapete cosa fare la mattina della Maratona? B2R ha pensato anche a voi! Un tour la domenica mattina ad Harlem, nel cuore della musica nera dove assisteremo ad una funzione religiosa accompagnata da un coro di musica Gospel.

Ma non è tutto! Volete visitare New York in libertà, evitando file all'ingresso? Per voi allora il New York City Pass che consente di visitare 6 delle più famose attrazioni di New York: Visita all'Empire State Building, Museo Americano della Storia Naturale, The Metropolitan Museum of Art, Top of the Rock Observation Deck o Museo Guggenheim, Statua della Libertà ed Ellis Island o Crociere Circle Line, Memoriale e Museo dell'11 settembre o Intrepid Sea, Air & Space Museum. New York carnet CityPass sono validi per 9 giorni a partire dal primo giorno di utilizzo e vi consegneremo i Carnet direttamente a New York! Vivere la Grande Mela non è mai stato così facile e conveniente.

Sabato 4 alle 8 di mattina vi aspetta dal Palazzo dell'Onu alla Finish Line a Central Park, una gara non agonistica di 5 Km aperta a tutti, Maratoneti e non, nessun limite d'età. All'arrivo, t-shirt tecnica dell'evento e un ristoro. Pettorali limitati.

Sabato sera dobbiamo fare il carico di carboidrati per affrontare al meglio la maratona! Per rendere speciale questa New York City Marathon 2017, Born2Run sta programmando un pasta party ricco di sorprese e con delle importanti novità. Sarà uno degli appuntamenti “clou” di quest'anno a cui vi consigliamo di non mancare. Entro fine giugno riceverete tutti i dettagli, per una serata esclusiva con posti limitati.

Eccoci alla domenica: la sveglia all'alba, la lunga attesa, l'adrenalina pronta a correre con voi e poi finalmente si parte, si inizia a correre in un'atmosfera indescrivibile. Il sogno che si realizza con l'arrivo a Central Park, la medaglia al collo e le foto di rito. Dopo il meritato riposo pomeridiano, per concludere al meglio questa memorabile giornata non c'è nulla di meglio che una cena in compagnia di tanti runners per condividere emozioni, sensazioni ed esperienze della NYCM 2017. Abbiamo prenotato una sala privata in esclusiva solo per B2R presso Rosie O'Grady, famosa e storica Steak House di New York. Il menù includeCaesar Salad, un piatto principale con scelta di carne (NY Sirloin Steak) o piatto vegetariano, contorno, Cheesecake, acqua the/caffè. Durante la serata vi racconteremo la New York City Marathon da un altro punto di vista con la proiezione degli scatti B2R a NYC di Pierluigi Benini e per ringraziare chi ha scelto Born2Run per vivere questa giornata, abbiamo riservato delle sorprese con fantastici premi! Parteciperanno alla serata Fulvio Massini, Laura Fogli e tutto lo Staff B2R.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.
Scrivici subito  per rendere il tuo viaggio a New York indimenticabile!
Corri con noi la Maratona di New York