Maratona di Chicago: l'occasione giusta per il vostro Personal Best
11 Dic

Maratona di Chicago: l'occasione giusta per il vostro Personal Best

La data è di quelle da segnarsi in rosso sul calendario: 13 Ottobre 2019.

Ai nastri di partenza oltre 60.000 runners pronti a darsi battaglia lungo i 42,195 km della Bank of America Chicago Marathon 2019 alla ricerca del loro Personal Best. La maratona di Chicago si conferma, infatti, anche nel 2019 come una tra le più veloci maratone americane: percorso piatto e scorrevole, oltre un milione di pubblico lungo le strade, band musicali sul percorso e i più bei quartieri di Chicago a fare da cornice!

Cosa chiedere di più?
Si parte da Grant Park, parco appena fuori dal centro città e a pochi passi dai nostri hotel, per poi passare attraverso le zone di Old Town, Little Italy, China Town e The Gap e finendo di nuovo a Grant Park.

Nel 2018 la Chicago Marathon vide trionfare Mo Farah con il suo PB e Record Europeo in 2h 05' 11'', ben 37'' secondi in meno del precedente record europeo di Sondre Moen. Una condotta di gara simile a quella che l'ha reso famoso in pista: una prima parte di gara attendista poi nel finale lo strappo verso la vittoria finale.
Nell'albo d'oro troviamo i migliori interpreti della maratona mondiale degli ultimi anni come Rupp, Kimetto, Kirui e sua maestà Eliud Kipchoge, attuale detentore del record del mondo di Maratona!

Gli elementi per rendere unica la Maratona di Chicago ci sono tutti!

SCEGLI E PRENOTA ora il tuo pacchetto per la Bank of America Chicago Marathon 2019