Cari Runner,
siamo agli ultimi metri del 2023, un anno "speciale"...perché "normale".
Lasciato alle spalle l'incubo della pandemia siamo, e siete, tornati a viaggiare per inseguire medaglie e traguardi sulle strade di tutto il Mondo.
Dal ghiaccio della Norvegia al deserto del Sahara, da Tokyo a New York, passando ovviamente per tutte le World Marathon Majors e per altre destinazioni meno note ma altrettanto speciali, tornando alla fine come sempre a casa nostra con la Maratona di Reggio Emilia dello scorso 10 dicembre a chiudere tradizionalmente la stagione.
Siamo già proiettati insieme a voi al 2024, che sarà un anno ancora più ricco di gare e soddisfazioni per i Runner.
Ci saranno i grandi classici come la New York City Marathon, a breve su questi canali, o la 50°edizione della Berlin Marathon già al completo!
Non mancheranno destinazioni europee a poca distanza come Valencia e Parigi o proposte di vere e proprie avventure come Sydney, Cape Town e non solo... con una menzione speciale alla Frozen Lake Marathon in Norvegia, con un bel gruppo in partenza dall'Italia il prossimo marzo e gli ultimi posti ancora disponibili!
Dedicheremo un occhio di riguardo ai corridori delle Mezze Maratone, con tante novità sulla distanza 21K: New York, Parigi, Windsor e il circuito SuperHalfs a fare il suo debutto nel calendario B2R!
Una grandiosa "new entry" nel catalogo B2R 2024 è la Real Simple Women's Half-Marathon, del 28 aprile a NYC, la Mezza Maratona nella Grande Mela tutta al femminile, con qualche sorpresa in arrivo a inizio anno!
C'è sempre una gara da correre e c'è sempre una sfida da vincere, basta trovare la propria!
Il bello dello Sport e in particolare della Maratona è che non ci lascia mai indifferenti, ci fa sempre battere forte il cuore. Ci fa sentire vivi e uniti agli altri sportivi di tutti i paesi del Mondo!
Tanti auguri - Nati per Correre - di un Natale di pace e di uno splendido 2024 pieni di attimi di felicità!
©2024 Born2Run Srl | site by Antherica Srl