CHI SIAMO

Chi siamo
Siamo nati per farvi correre! Born2Run è TOUR OPERATOR sportivo specializzato nell’outgoing e da anni si rivolge a tutti i Runners, innamorati del podismo, della corsa e della maratona in particolare.

Da dove veniamo
Le origini sono importanti e le nostre testimoniano professionalità ed esperienza sul campo. B2R nasce dall’agenzia viaggi MELVILLE, fondata da Attilio Ravelli e Claudio Caroni, che dal 1997 offre servizi su misura ai propri clienti, mettendoli sempre al primo posto.

Dove vogliamo arrivare
Il nostro obiettivo è quello di coniugare turismo e pratica sportiva. Per raggiungerlo lavoriamo ogni giorno con la stessa passione che voi mettete nella corsa, per consigliarvi gli eventi più interessanti al mondo.

Cosa ci rende unici
B2R non si limita a selezionare per voi le migliori strutture alberghiere e compagnie aeree, noi ci proponiamo di armonizzare le esigenze logistiche del turismo con i tempi che regolano la giornata sportiva grazie all’esperienza ultradecennale maturata sul campo. 
Solo in questo modo è possibile esaltare quei valori e cogliere quelle emozioni che trasformano una normale trasferta in una esaltante ed indimenticabile esperienza di viaggio.

Le nostre vittorie
B2R ogni anno muove circa 2000 persone e promuove oltre 30 appuntamenti podistici a livello internazionale. 
Siamo agenti ufficiali della 42Km più famosa e desiderata al mondo, la New York City Marathon e la nostra programmazione è ricca di appuntamenti imperdibili come Boston, Londra, Parigi, Praga, Berlino, Dublino, Chicago e Tokyo.
B2R distribuisce per l’Italia anche tutti gli eventi firmati ZITOWAY: 100 km of Namib Desert e Formentera to Run, ha accordi di collaborazione con Alpitour e fa parte della prestigiosa Visit Usa Association che raggruppa i migliori tour operator italiani che organizzano viaggi negli USA. 

La nostra squadra
Il nostro staff tecnico collabora con tanti altri professionisti come Fulvio Massini, Laura Fogli e Pierluigi Benini (fotografo).