MARATONA REGGIO EMILIA


Maratona di Reggio Emilia - 11 Dicembre 2022

La Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore, giunta quest'anno alla 26^ edizione, è diventata negli anni un appuntamento irrinunciabile della stagione podistica italiana, che per molti atleti si conclude proprio a dicembre, in occasione della Maratona nella Città del Tricolore.

Dopo il successo del 2021 di un evento godibile e in totale sicurezza, nel 2022 la Maratona di Reggio Emilia è pronta a riconfermare la grande partecipazione di sempre!

La Maratona di Reggio Emilia si caratterizza sicuramente per lo stretto rapporto che ha saputo mantenere con il proprio territorio e le associazioni sportive locali. Nonostante sia una manifestazione di livello internazionale, inoltre, l'evento reggiano coniuga da sempre l'accoglienza degli atleti provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo, alla tradizionale calorosità emiliana, ponendo massima attenzione alle esigenze sportive e offrendo gustosi spunti gastronomici. Sempre maggiore attenzione infatti, merita il turismo legato alla manifestazione: la terra del buon cibo infatti propone degustazioni e visite a Cantine e Acetaie, e grandi offerte sui prodotti tipici, che possono essere acquistati anche all' Expo della Maratona. Il percorso della competizione parte dal centro storico, si snoda poi tra la campagna reggiana e giungerà fino alle prime colline di Montecavolo e Quattro Castella, zona dall’ importanza storica e terra di Matilde di Canossa, prima di ritornare, per l'arrivo, nuovamente in centro città.Born2Run tour operator ufficiale della Maratona di Reggio Emilia è lieto di proporvi un pacchetto dedicato esclusivamente ai Runner con un rapporto qualità prezzo veramente imbattibile e con inclusi i servizi fondamentali per vivere alla grande un evento unico come la Maratona di Reggio Emilia.

CLICCA QUI PER LEGGERE PREZZI E SISTEMAZIONI 2022!


 


Born2Run tour operator ufficiale della Maratona di Reggio Emilia è lieto di proporvi un pacchetto dedicato esclusivamente ai Runner con un rapporto qualità prezzo veramente imbattibile e con inclusi i servizi fondamentali per vivere alla grande un evento unico come la Maratona di Reggio Emilia.

Ecco alcuni dei servizi inclusi:
Il pettorale (penseremo noi all’iscrizione).
Rimborso del pettorale in caso di annullamento gara causa covid.
Pernottamento in hotel (3-4 stelle).
La prima colazione anticipata.
Rilascio della camera posticipata.
Ritiro del pettorale all’expo direttamente al nostro stand B2R.
Nostra assistenza qualificata durante il soggiorno.
Visita guidata del centro storico di Reggio Emilia (al raggiungimento di 30 partecipanti).
Pasta Party del sabato sera (incluso solo in alcuni hotel).

Born2Run ha sede proprio a Reggio Emilia e garantirà le migliori convenzioni per le vostre sistemazioni in città nel weekend di gara.
Contattaci allo 0522/272266 o scrivici una mail dal box a destra.
Siamo disponibili in agenzia dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 fino alle 13.00.



MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento alla prenotazione (con carta di credito o bonifico bancario).

Comptetamente rimborsabile fino al 30 novembre 2021. Oltre penale totale.
Estremi bancari:   INTESA SAN PAOLO  – Filiale imprese Reggio Emilia – P.zza Martiri del 7 luglio 2 – Reggio EmiliaIBAN:  IT08 L030 6912 8281 0000 0002 364 / BIC: BCITITMMIntestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia

Reggio Emilia

Una città a misura d'uomo, in vetta alle classifiche delle città più prospere e vivibili d'Italia: conosciuta per l'elevato livello dei servizi e per l'operosità e l'ingegno dei suoi abitanti.  Facilmente raggiungibile grazie alla stazione AV Mediopadana, Reggio Emilia è la città del Tricolore: qui infatti Il 7 gennaio 1797, prima sede di un parlamento italiano, Reggio vede nascere con la Repubblica Cispadana, il Tricolore, futura bandiera d'Italia. Per l'apporto dato dalla città alla riconquista della libertà, il gonfalone di Reggio Emilia è stato decorato con medaglia d'oro al valor militare. Ricca di cultura e famosa per i suoi parmigiano, vino Lambrusco e diversi altri prodotti della gastronomia locale,è una città attiva e vivace, ma che allo stesso tempo si riscopre in momenti di inaspettata e piacevole tranquillità. Il centro storico di Reggio Emilia ha una forma esagonale che deriva dalle antiche mura, qui gli edifici principali sono dei secoli XVI - XVIII. Diversi piccoli gioielli d'archittetura sacra tracciano un tranquillo e affascinante "percorso spirituale" all'interno della città. Musica, spettacoli teatrali, gastronomia, attività sportive e percorsi naturalistici, un mix perfetto che rendono Reggio Emilia una delle città da visitare dell'Emilia Romagna.

Picture