BMW BERLIN-MARATHON


Born2Run è tour operator ufficiale della Maratona di Berlino. Ovvero la Maratona dei Record: 10 record del mondo dal 1977 ad oggi! A fine settembre, oltre 45000 atleti gareggeranno per le strade e i parchi di Berlino per la 51esima edizione della maratona più veloce del mondo. 

Berlino vive la maratona come una giornata di festa; oltre un milione di spettatori discendono ai lati del percorso di 42 km per applaudire, e 70 band di musica dal vivo garantiscono un'atmosfera indimenticabile fino agli ultimi 400 metri, attraverso la porta di Brandenburgo verso il traguardo regalando momenti di grande euforia. Con noi anche Fulvio Massini!

L'edizione 2021 è stata la ripartenza delle Maratone internazionali dopo un anno e mezzo di stop!
Leggi l'articolo di Fulvio "BERLIN MARATHON 2021 - ABBIAMO RICOMINCIATO"

50° BERLIN MARATHON!
50 anni di record, di colori, di entusiasmo e di emozioni!
CONGRATULAZIONI AI FINISHERS DELLA 50° BERLIN MARATHON!
Guarda tutte le foto della Trasferta!


CONTATTACI PER ENTRARE IN LISTA D'ATTESA 2025







IL PERCORSO DELLA MARATONA DI BERLINO


Course runners BMW BERLIN-MARATHON 2022

Documenti richiesti:

Carta d'identità valida per l'espatrio oppure passaporto valido.
Consultare il sito viaggiaresicuri.it per eventuali norme/obblighi sanitari legati alle norme anti Covid.

Acconto richiesto alla prenotazione: 40% della quota base + ev. BIGLIETTO AEREO + iscrizione Maratona (se richiesta) + ev. costo polizza assicurazione annullamento

Saldo: entro il 31/07/2024

Estremi bancari:   INTESA SAN PAOLO  – Filiale imprese Reggio Emilia – P.zza Martiri del 7 luglio 2 – Reggio Emilia

 IBAN:  IT08 L030 6912 8281 0000 0002 364 / BIC: BCITITMM

Intestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia

30% quota di partecipazione per cancellazione dal 1  Febbraio 2021 fino a 90 giorni prima della partenza

50% quota di partecipazione per cancellazione tra 89-60 giorni prima della partenza

90% quota di partecipazione per cancellazione tra 59-30 giorni prima della partenza

100% quota di partecipazione per cancellazione da 29 giorni precedenti la partenza (anche in caso di non presentazione, in caso di impossibilità a intraprendere il viaggio per difetto e/o mancanza dei documenti personali de espatrio.

La quota pettorale non è rimborsabile!



 

Berlino
Ci sono così tante cose a Berlino che c'è l'imbarazzo della scelta. Ed è ancora più difficile quando si hanno solo pochi giorni per esplorare la città. Berlino è una meta turistica molto ambita, con notevole incremento dei pernottamenti negli anni successivi alla riunificazione della città e in particolare dall'inizio del nuovo millennio.

All'interesse internazionale per Berlino contribuiscono anche le nuove ed avveniristiche strutture architettoniche. Dai palazzi ai parchi Prussiani e Potsdam che sono stati dichiarati dall'Unesco patrimonio dell'umanità nel 1990 insieme all''isola dei musei che è entrata a far parte della lista nel 1999.

Nel 2008 un'altra parte di Berlino è entrata a far parte dei patrimoni dell'umanità. Si tratta di sei gruppi di edifici realizzati nei primi anni del XX secolo, che l'UNESCO ha riconosciuto di importanza internazionale assegnandogli il nome di "Residenze in stile moderno di Berlino"
. Oltre al variegato numero dei punti turisticamente ricettivi, situati prevalentemente in centro (ma anche in buona parte della periferia), è da notare l'economicità della capitale rispetto a molte altre metropoli turistiche, europee e non.

Corri con noi la Maratona di Berlino!