FROZEN LAKE MARATHON


La FROZEN LAKE MARATHON è una nuova esperienza di corsa nello scenario mozzafiato del lago Tisleifjorden nel cuore della Norvegia.

Born2Run propone in esclusiva italiana questo imperdibile appuntamento, che con la sua data di inizio primavera permette di partecipare a questo evento nel suo momento ideale!

Sono disponibili nello stesso giorno la Mezza Maratona e il venerdì la Frozen Lake Nightrun - una corsa di riscaldamento in orario serale con lampade frontali in dotazione!

Le gare sono aperte a tutti senza limiti di età.

Non perdere tempo! L'evento è limitato a 500 partecipanti complessivi da tutto il mondo!


CONGRATULAZIONI AI FINISHERS 2024!

GUARDA LE FOTO DELLA TRASFERTA


Informazioni 2025 in arrivo - contattaci per riceverle in anteprima!


È ghiaccio, solo ghiaccio! Si tratta di un giro di 21,1 km sul lago ghiacciato che si percorre una volta per la Mezza Maratona (21,1 km), o due per la Maratona(42 km).

Il profilo altimetrico è piatto per il 100% del tracciato, facile e aperto a tutti. Tisleifjorden si trova a 819 metri sul livello del mare nei comuni norvegesi di Gol e Hemsedal a Buskerud e nel comune di Nord-Aurdal a Oppland. Per la maggior parte, il ghiaccio sul lago ha uno spessore di circa 80 cm, con una capacità di carico fino a 30 tonnellate. Un percorso sicuro viene tracciato da un team di supporto specializzato che seguirà da vicino lo svolgimento delle gare.

I controlli sono frequenti e intensificati nei giorni precedenti all'evento! Inoltre il lago è utilizzato per testare pneumatici, veicoli di emergenza e piloti che vogliono mettere alla prova le proprie abilità in condizioni di ghiaccio.


Documenti richiesti (cittadini italiani)

Carta d'identità valida per l’espatrio o passaporto valido.

Acconto: (per persona) € 40% della quota base + ev. BIGLIETTO AEREO + iscrizione Maratona (se richiesta) + ev. costo polizza assicurazione annullamento

Saldo:  entro il 31/01/2024

Estremi bancari:   INTESA SAN PAOLO  – Filiale imprese Reggio Emilia – P.zza Martiri del 7 luglio 2 – Reggio Emilia

 IBAN:  IT08 L030 6912 8281 0000 0002 364 / BIC: BCITITMM  

Intestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia

 

Penalità in caso di cancellazione

30% quota di partecipazione per cancellazione fino a 90 giorni prima della partenza

50% quota di partecipazione per cancellazione tra 89-60 giorni prima della partenza

90% quota di partecipazione per cancellazione tra 59-30 giorni prima della partenza

100% quota di partecipazione per cancellazione nei 29 giorni prima della partenza, in caso di non presentazione, in caso di impossibilità a intraprendere il viaggio per difetto e/o mancanza dei documenti personali di espatrio

 

Indipendentemente dalla data di cancellazione:

La quota pettorale non è rimborsabile

I biglietti aerei emessi non consentono cambi di data e non sono rimborsabili

Trattandosi di un percorso interamente su ghiaccio sarà necessario indossare scarpe chiodate per questioni di sicurezza.
Esistono possibilità sul posto di prenderle in prestito ma non è garantito che vi siano taglie/disponibilità per tutti.

La location è una regione montuosa pertanto il clima avrà l'imprevedibilità di queste zone: da tenere a mente nella scelta del vestiario!