TOKYO MARATHON


Born2Run è Tour operator ufficiale della maratona di Tokyo. Nata solo nel 2007 è entrata di diritto tra le “Abbott World Marathon Majors” grazie ad un’organizzazione impeccabile ed il fascino di una civiltà tutta da scoprire.

Presenta un percorso che si snoda nei quartieri più significativi della metropoli nipponica, ad esempio il Tokyo Metropolitan Government Building,
Nihombashi,Asakusa, Ginza,l’Hibyia Park, il Palazzo Imperiale,  e Tokyo Station/Gyoko-dori Ave che rappresenta il punto d’arrivo della maratona.

E’ anche una delle maratone più ambite da parte dei runners di tutto il mondo: 38000 corridori alla partenza per oltre 300000 richieste arrivate all’organizzazione. Completa le tue Major, corri con Born2Run a Tokyo!


Contattaci dal box sulla destra per entrare in lista d'attesa dell'edizione 2023 o delle seguenti!



 





Il percorso della maratona è prevalentemente in pianura e tocca alcuni dei più suggestivi scenari della città.

L’inizio è previsto nel quartiere Shinjuku, nei pressi del Tokyo Metropolitan Government Office, nel cuore finanziario della città.

Attraverserà luoghi affascinanti quali: la stazione lidabashi, il quartiere Kanda, il bellissimo quartiere finanziario Nihombashi, il quartiere storico di Asakusa (famoso per il suo tempio), il quartiere della moda Ginza.

La fine della maratona avverrà nei pressi della Tokyo Station.

Pettorali Garantiti limitati- Scrivici per essere inserito nella lista d'attesa

TOKYO: LA CAPITALE DAI MILLE VOLTI E IN CONTINUA EVOLUZIONE

Tokyo, la città cosmopolita fulcro culturale, politico ed economico del Giappone, viene visitata ogni anno da turisti provenienti da ogni parte del mondo attratti dalla vivace energia di quartieri come Shinjuku, Shibuya, Harajuku, Roppongi e Odaiba.

Qui è dove nascono le tendenze più all'avanguardia e dove vengono inaugurati sempre nuovi locali e strutture che ogni volta riescono a stupire i visitatori. Con i suoi numerosi musei e gallerie, la città soddisfa appieno anche gli amanti dell'arte e per chi vuole godersi un indimenticabile panorama notturno ci sono i grattacieli che offrono una magnifica vista.

Fare shopping, gustare nuovi sapori, venire a contatto con le novità più insolite: a Tokyo si può fare tutto questo e molto altro, a seconda degli interessi, della compagnia e dell'ispirazione del momento. Saranno tutte esperienze uniche.